
Erezioni a Roma e stress
Ci arrivano segnalazioni da un po’ tutta Italia, da parte di uomini che riferiscono di non avere delle complete erezioni del pene e ci chiedono aiuto per risolvere il loro problema. Non sappiamo per quale strana ragione, ma sembra che il numero maggiore di utenti provenga da Roma. Ora non sappiamo se il fatto che le persone segnalino di provenire da questa città sia un dato vero o falso, ma ci sembra opportuno sottolineare questo aspetto, anche in virtù del legame che può esistere tra una cattiva erezione e il livello di tensioni nervose nell’uomo.
La città papale è un luogo ricco di storia, ma anche di contraddizioni. Gli sviluppi del filone “mafia capitale” e le richieste di dimissioni indirizzate alla giunta Marino, non possono che confermare la fama di Roma come città degli eccessi. Il Giubileo straordinario, attualmente in corso e la militarizzazione del centro storico capitolino, per la paura attentati generata dall’Isis, dopo i tragici fatti di Parigi del 13 Novembre 2014, non sono aspetti aiutano a far distendere il clima di tensione vissuto dai cittadini romani.
La città fondata da Romolo e Remo si rivela un posto caotico, in cui lo stress quotidiano accumulato sul traffico del raccordo anulare nelle ore di punta, si sfoga in clacson a tutto spiano e tensioni emotive personali che ognuno canalizza in maniera differente.
Romani “Volemose bene”
Non è raro che parte delle agitazioni che condizionano la quotidianità di milioni di romani, alle prese con i ritardi della metro A e gli scioperi dei servizi pubblici, possano condizionare negativamente le prestazioni sessuali. Numerosi studi condotti da esperti dottori dei più importanti reparti di urologia in Europa, confermano come esistano fattori psicologici determinanti a causare problemi di tonicità del pene e che questi dipendano, molto spesso, dalla qualità della vita condotta. Come vedremo, esistono cause contingenti, direttamente legate al grado di industrializzazione della città in cui si vive, a favorire l’ammosciamento dell’organo di riproduzione maschile e rendere l’atto sessuale difficile, se non impossibile.
Roma capoccia
Come la famosa frase della canzone di Venditti, inno di una città per intere generazioni e ancora oggi spesso intonata allo stadio Olimpico, durante le partite di Totti e compagni, la mancata erezione si sa, è di frequente un problema di testa. Il vivere una quotidianità con eccessiva frenesia e senza mai la possibilità di una pausa ristoratrice, a causa di turni di lavoro poco flessibili e il resto del tempo passato in auto ad accumulare ulteriori nervosismi dovuti a congestioni pazzesche su tutta la rete stradale di Roma, rappresenta un’inesauribile fonte di stress. Un sondaggio promosso dalla trasmissione Elisir fece emergere un aspetto quasi inquietante dei romani. Venne chiesto ad un campione di oltre 10000 persone provenienti da tutte le regioni d’Italia, escluso il Lazio, quali fossero i tratti fondamentali di una persona nata nella città del “cupolone”. Dopo la simpatia e l’intraprendenza, il terzo elemento che qualificava meglio gli abitanti di questo luogo, nella percezione comune era l’ansietà. I conti, a differenza di quello che accadde durante la giunta Alemanno, tornano. E’ semplice quindi giustificare complicate erezioni maschili con un ambiente urbano poco propenso per distendere i nervi e vivere in tranquillità.
Come favorire un pene pienamente eretto
Nonostante l’area romana sia altamente abitata e irrimediabilmente imbrigliata nelle frenetiche attività di routine di ogni giorno, esistono delle vie di fuga che possono restituire serenità agli amici di Roma e portarli ad essere più rilassati. I benefici che il membro maschile può ricevere a seguito di una riduzione degli agenti stressanti può favorire una migliore qualità dell’erezione, sia in termini di rigidità del pene, si per quel che concerne la durata della stessa. Seguire questi consigli potrà aiutare i figli della lupa a restituire piacere per quel “vizio che non vorrei smettere smettere mai”, per dirla alla Ligabue.
I suggerimenti che lo staff di eiaculazionelenta.it sta per dare possono restituire un sorriso a chi soffre di difficoltà sessuali di questo tipo e migliorare la loro vita di coppia e l’autostima verso sé stessi. In questo senso, le opinioni di chi ha vinto l’eiaculazione precoce grazie a Dogovich parlano chiaro.Non è raro che tutti questi traguardi, una volta raggiunti, possano aumentare anche la produttività sul lavoro. La conferma di questo ultimo dato è il fatto che molte aziende americane organizzino dei soggiorni di benessere, in cui si chiede ai propri dipendenti di partecipare con il partner, allo scopo di migliorare la loro vita sessuale, attraverso esercizi di rilassamento tantrico. Il fine ultimo di queste attività, apparentemente bizzarre, è quello di risanare il livello emotivo di lavoratori stressati, afflitti spesso da erezioni deboli e problemi di eiaculazione precoce.
Impariamo quindi dagli urologi americani e mettiamo in pratica semplici consigli per arginare disturbi legati al sesso.
I consigli più classici
Ascoltare Bach, Beethoven e gli altri maestri della musica classica può aiutare il tuo pene a ballare meglio quando si è a letto, in intimità con un’altra persona. L’ascolto di sinfonie rilassanti deve fungere da colonna sonora delle nostre attività, anche durante le ore di lavoro, qualora ci fosse concesso o la natura del nostro compito lo potesse permettere. Quando il GRA sembra bloccato e l’impotenza dei guidatori sembra aver raggiunto un punto di non ritorno, propagare le calme note dei musicisti del’700 e ‘800 può portare dei vantaggi considerevoli sul nostro umore. Meglio ascoltare…questo consiglio, prima di lamentare delle defiance a letto.
Diritto di averlo dritto
Assodato che nel 95% dei casi, una cattiva erezione dipende da cause mentali, meglio cercare ogni occasione utile ad alleggerire i carichi di agitazione, soprattutto quando siamo a lavoro. Inutile apparire come di Stakanov di turno, se le conseguenze di questo eccesso di produttività e il continuare le attività anche all’infuori degli orari di lavoro, si traducono la sera in attività sessuali difficoltose a causa di un pene mai dritto e rizzato. Soddisfare sessualmente il proprio partner aiuta a sentirsi meglio, pertanto diamoci una mano per guarire dallo stress accumulato sul lavoro e rivendichiamo il nostro diritto alla pausa. Interrompere ogni 2 ore le nostre operazioni, soprattutto quando si opera su terminale, è un beneficio garantito dalla legge italiana e atto a non interrompere il flusso di tensioni nervose che si immagazzinano durante l’orario lavorativo. Il suggerimento è quello di farsi una breve passeggiata e affacciarsi alla finestra, cercando con lo sguardo il punto più distante nel nostro cono visivo. State tranquilli che il vostro pene ne trarrà giovamento. Non sarà lo stesso panorama che si può avere guardando Roma da villa borghese, ma sarà comunque un esercizio importante per curare una disfunzione erettile, frutto di una mente ormai satura dai cattivi pensieri.