luca-lombardiMi chiamo Luca Lombardi, ho 42 anni e sono il direttore di EiaculazioneLenta.it
Mi occupo di naturopatia e medicina complementare da diversi anni.
Mi sono formato presso l’Université Jean Monnet di Bruxelles, e mi sono specializzato nella mia formazione in iridologia, alimentazione naturale, fitogemmoterapia, floriterapia di Bach e Australiana e psicosomatica del profondo.

Con EiaculazioneLenta.it  ho deciso di mettere a disposizione online le mie conoscenze acquisite e sperimentate con grandissimo successo negli ultimi anni, per aiutare altri maschi a risolvere in maniera veloce e permanente il problema dell’EP

CHE COS’E’ IL METODO DOGOVICH?

E’ la sintesi di un lavoro che comincia più di 15 anni fa.
E’ un metodo unico e rivoluzionario allo stesso tempo, che nasce da anni di ricerca ed esperienza su centinaia di uomini e ragazzi, sui quali posso vantare una percentuale di successo del 94%!

Il metodo Dogovich è il primo e unico sistema naturale per risolvere il problema dell’eiaculazione precoce in maniera permanente,  e garantire rapporti a tempo ILLIMITATO e con risultati dopo sole due settimane.
Il segreto del Metodo DOGOVICH è racchiuso in questi cinque punti:

  • è sviluppato su basi scientifiche ma con metodi assolutamente naturali e privi di controindicazioni;
  • una dieta speciale: cosa mangiare esattamente e quali nutrienti integrare per riequilibrare le funzioni nervose ed endocrine;
  • le erbe miracolose che hanno permesso a centinaia di uomini di risolvere definitivamente questo terribile e fastidioso problema;
  • poche e semplici tecniche (il cuore del metodo Dogovich) che ti porteranno in brevissimo tempo a scordarti di aver mai sofferto di eiaculazione precoce;
    una tecnica segreta di origine Tantrica per imparare a durare a tempo ILLIMITATO  con la tua partner.

 

COME NASCE IL METODO DOGOVICH?

Nasce dalla mia esperienza in campo naturopatico, ma soprattutto dal fatto che mi occupo parallelamente di fitoterapia, alimentazione naturale energetica e psicosomatica.
Questo mix di conoscenze mi ha permesso di formulare un sistema pressoché infallibile per risolvere questo fastidioso problema che attanaglia la vita non solo erotica, ma anche sentimentale e sociale di tanti ragazzi!
Questo perché l’EP è sempre un problema non solo organico, ma anche psicosomatico.
Così nel metodo Dogovich, troverai tutte le informazioni dietetiche e naturali, oltre a tecniche infallibili provenienti anche dall’estremo oriente, per risolvere la tua EP in maniera definitiva e con risultati dopo sole due settimane!

A CHI SI RIVOLGE QUESTO METODO?

Dalla mia esperienza so benissimo che oltre al disagio che l’EP comporta con la propria partner e a volte con tutta la sfera del mondo femminile, bisogna considerare l’imbarazzo che il ragazzo ha nel parlarne con qualcuno, che sia l’amico, la propria compagna o il medico terapeuta.
Anche per questo ho deciso di creare EiaculazioneLenta.it, in modo tale da rendere assolutamente garantita la privacy e l’anonimato di chi usufruisce di tale soluzione.
L’EP è un problema che interessa più del 50% de  ragazzi italiani e adulti entro i 55 anni. E risolvere questa situazione è davvero semplice.
Bastano poche cose: volontà, ottimismo e fiducia!
Il metodo Dogovich è rivolto a qualsiasi ragazzo o adulto che abbia deciso di risolvere in maniera definitiva, veloce e naturale il suo problema di EP.

CHE DIFFERENZA C’E’ CON GLI ALTRI METODI?

Ciò che rende UNICO il metodo Dogovich è l’interazione tra alimentazione corretta, integrazione di fitoterapici, fiori di Bach per riequilibrare l’aspetto emotivo, e una tecnica semplice ma infallibile per risolvere PER SEMPRE e con risultati dopo sole due settimane, il tuo problema di EP!
Una miscela di soluzioni del genere non esiste in nessun altro metodo.
Ed è questo mix che rende infallibile la risoluzione dell’EP con il metodo Dogovich!

libro-eiaculazione-lenta

Vuoi vedere anche tu il video manuale per diventare un VERO MACHO?
lascia la tua email, riceverai tutti i consigli che hai sempre aspettato

Rispettiamo la privacy, le mail di aggiornamento avranno sempre un link da cui potrai cancellarti con un solo click.